Consulta gratuitamente le percentuali di riuscita dei principali esiti, e lo studio statistico, della partita tra Holstein Kiel e FC Heidenheim del 2 novembre .
I nostri pronostici e le nostre analisi statistiche vengono elaborate utilizzando potenti algoritmi matematici.
Ti ricordiamo che il pronostico ufficiale di Holstein Kiel e FC Heidenheim del 2 novembre, che abbina ai nostri algoritmi matematici anche la potenza dell'intelligenza artificiale e lo studio delle movimentazioni di quote, è disponibile solo per gli utenti premium.
Algoritmo Vincente non garantisce la correttezza totale di tutte le informazioni (quote, risultati) riportate in questa pagina, vanno viste altresì come puramente indicative. Il sito non si assume in alcun modo la responsabilità dell'utilizzo da parte degli utenti di tali informazioni e suggerimenti.L'Holstein Kiel si prepara ad affrontare il FC Heidenheim in una partita che si preannuncia molto combattuta. La squadra di Kiel, attualmente in difficoltà in Bundesliga, ha ottenuto solo due pareggi in otto partite e si trova a sei punti dalla salvezza. Nonostante abbiano avuto un uomo in più per 22 minuti nella loro ultima partita contro lo Stoccarda, hanno subito una sconfitta per 2-1. Tornare all'Holstein-Stadion non ha portato molte soddisfazioni ai tifosi, con la squadra che ha perso tutte e quattro le partite casalinghe e subito ben 14 gol.
Dall'altra parte, l'Heidenheim ha vissuto un mese di ottobre difficile, con una sola vittoria in Bundesliga e un pareggio a reti bianche contro l'Hoffenheim nell'ultima partita. Nonostante ciò, la squadra ospite ha guadagnato dieci punti finora in campionato e ha un record positivo contro le squadre nella metà inferiore della classifica.
In vista della partita, i giocatori da tenere d'occhio sono Shuto Machino per l'Holstein Kiel e Marvin Pieringer per l'Heidenheim. Machino non ha vinto nessuna delle ultime sette partite in cui ha segnato, mentre Pieringer ha segnato il primo o l'ultimo gol della partita in cinque delle sue ultime sei partite.
L'Holstein Kiel ha subìto almeno due gol in tutte e dieci le sue partite ufficiali stagionali, un dato che potrebbe influenzare l'esito della partita. Con l'Heidenheim che ha un record positivo negli scontri diretti e l'Holstein Kiel che fatica in casa, la partita si preannuncia avvincente e piena di emozioni. Resta da vedere chi riuscirà a conquistare i tre punti.
Impara anche tu, come già hanno fatto migliaia di utenti, come vincere alle scommesse utilizzando il mio algoritmo matematico e i migliori metodi di giocata con la mia guida di oltre 90 pagine.
Acquista "Algoritmo Vincente" in offerta a 9,90€ (anzichè 39,90€)
SCOPRI DI PIÙ
l'offerta è valida per pochi giorni, non fartela scappare!
Ti ricordiamo che questi consigli sono puramente indicativi, puoi anche abbinare in combo i diversi pronostici proposti per cercare quote più alte.
I pronostici "ufficiali" elaborati dai nostri algoritmi con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale saranno disponibili solo per gli utenti premium
Studio e analisi per la partita del 02/11/2024 alle ore 15:30 tra Bayern Munich e Union Berlin
Studio e analisi per la partita del 02/11/2024 alle ore 15:30 tra 1899 Hoffenheim e FC St. Pauli
Studio e analisi per la partita del 02/11/2024 alle ore 15:30 tra Eintracht Frankfurt e VfL BOCHUM
Studio e analisi per la partita del 02/11/2024 alle ore 15:30 tra VfL Wolfsburg e FC Augsburg
Studio e analisi per la partita del 02/11/2024 alle ore 18:30 tra Borussia Dortmund e RB Leipzig