Consulta gratuitamente le percentuali di riuscita dei principali esiti, e lo studio statistico, della partita tra Manchester Utd e Fulham del 24 febbraio .
I nostri pronostici e le nostre analisi statistiche vengono elaborate utilizzando potenti algoritmi matematici.
Ti ricordiamo che il pronostico ufficiale di Manchester Utd e Fulham del 24 febbraio, che abbina ai nostri algoritmi matematici anche la potenza dell'intelligenza artificiale e lo studio delle movimentazioni di quote, è disponibile solo per gli utenti premium.
Algoritmo Vincente non garantisce la correttezza totale di tutte le informazioni (quote, risultati) riportate in questa pagina, vanno viste altresì come puramente indicative. Il sito non si assume in alcun modo la responsabilità dell'utilizzo da parte degli utenti di tali informazioni e suggerimenti.Il Manchester United è pronto ad affrontare il Fulham in una partita che si preannuncia molto interessante. I Red Devils sono in ottima forma e si avvicinano ai primi quattro posti in classifica, nonostante l'allenatore Erik ten Hag sia un po' frustrato per le occasioni sprecate nell'ultima partita contro il Luton.
L'atmosfera all'Old Trafford è positiva, con quattro vittorie consecutive in campionato e l'accordo per l'acquisto di una quota del 27,7% del club da parte di Sir Jim Ratcliffe. Il Manchester United è determinato a ridurre il gap di punti con le squadre di vertice e il match contro il Fulham potrebbe essere l'occasione giusta per farlo.
Dall'altra parte, il Fulham di Marco Silva non sta attraversando un buon momento, con una sola vittoria nelle ultime otto partite in tutte le competizioni. La squadra londinese ha anche una pessima forma in trasferta, con solo sette punti conquistati lontano dal proprio stadio in questa stagione.
I tifosi dei Cottagers temono particolarmente gli scontri con il Manchester United, visto che non vincono all'Old Trafford dal 2003. La sfida di oggi si preannuncia quindi complicata per il Fulham, ma l'attaccante Rodrigo Muniz potrebbe essere l'arma in più per cercare di mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Da non sottovalutare anche l'attaccante del Manchester United Rasmus Højlund, che sta vivendo un ottimo momento di forma e ha già segnato 13 gol in questa stagione, di cui nove nel primo tempo. Sarà interessante vedere come si evolverà il match e se il Fulham riuscirà a invertire il trend negativo delle ultime partite.
Basandoci sui dati forniti, possiamo ipotizzare che il Manchester United abbia buone possibilità di vincere la partita contro il Fulham. La squadra di casa è in ottima forma e ha un ottimo record contro il Fulham negli scontri diretti. Considerando anche la pessima forma in trasferta del Fulham e il fatto che non riesce spesso a segnare, possiamo ipotizzare che il Manchester United vinca la partita con almeno due gol di scarto. Quindi, il pronostico potrebbe essere 1 (vittoria del Manchester United), over 2.5 (più di 2.5 gol nella partita) e no (una delle due squadre non segna).
Impara anche tu, come già hanno fatto migliaia di utenti, come vincere alle scommesse utilizzando il mio algoritmo matematico e i migliori metodi di giocata con la mia guida di oltre 90 pagine.
Acquista "Algoritmo Vincente" in offerta a 9,90€ (anzichè 39,90€)
SCOPRI DI PIÙ
l'offerta è valida per pochi giorni, non fartela scappare!
Ti ricordiamo che questi consigli sono puramente indicativi, puoi anche abbinare in combo i diversi pronostici proposti per cercare quote più alte.
I pronostici "ufficiali" elaborati dai nostri algoritmi con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale saranno disponibili solo per gli utenti premium
Studio e analisi per la partita del 24/02/2024 alle ore 16:00 tra Crystal Palace e Burnley
Studio e analisi per la partita del 24/02/2024 alle ore 16:00 tra Brighton e Everton
Studio e analisi per la partita del 24/02/2024 alle ore 16:00 tra Aston Villa e Nottingham
Studio e analisi per la partita del 24/02/2024 alle ore 18:30 tra Bournemouth e Manchester City
Studio e analisi per la partita del 24/02/2024 alle ore 21:00 tra Arsenal e Newcastle