Consulta gratuitamente le percentuali di riuscita dei principali esiti, e lo studio statistico, della partita tra Everton e Aston Villa del 13 settembre .
I nostri pronostici e le nostre analisi statistiche vengono elaborate utilizzando potenti algoritmi matematici.
Ti ricordiamo che il pronostico ufficiale di Everton e Aston Villa del 13 settembre, che abbina ai nostri algoritmi matematici anche la potenza dell'intelligenza artificiale e lo studio delle movimentazioni di quote, è disponibile solo per gli utenti premium.
Algoritmo Vincente non garantisce la correttezza totale di tutte le informazioni (quote, risultati) riportate in questa pagina, vanno viste altresì come puramente indicative. Il sito non si assume in alcun modo la responsabilità dell'utilizzo da parte degli utenti di tali informazioni e suggerimenti.La Premier League riprende dopo la pausa per le nazionali con un match atteso tra l'Everton e l'Aston Villa. Entrambe le squadre hanno motivazioni diverse: l'Everton cerca di confermare la sua ottima forma, mentre l'Aston Villa punta alla sua prima vittoria della stagione.
L'Everton arriva alla partita dopo tre vittorie consecutive, che hanno visto David Moyes premiato come Allenatore del Mese e Jack Grealish come Giocatore del Mese. La squadra cercherà di mantenere l'ottimo momento e diventare la terza squadra di sempre a vincere le prime due partite di campionato nel suo secondo stadio di casa. Dall'altra parte, l'Aston Villa si trova al 19° posto in classifica con un solo punto e cerca disperatamente la prima vittoria stagionale.
L'Aston Villa ha un buon record negli scontri diretti contro l'Everton, essendo imbattuto nelle ultime 12 partite di Premier League. Inoltre, ha vinto quattro delle ultime cinque trasferte al Goodison Park, mantenendo la porta inviolata in ogni occasione.
Il giocatore chiave per l'Everton sarà Jack Grealish, ex stella del Villa, che potrebbe scrivere la storia della Premier League con 2+ assist in tre partite consecutive. Dall'altra parte, il Villa potrebbe contare sul nuovo acquisto Harvey Elliott, in prestito dal Liverpool, per dare una svolta alla sua stagione. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con alcune assenze importanti, come Vitalii Mykolenko per l'Everton e Matty Cash per il Villa.
La partita tra Everton e Aston Villa si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre che cercano di ottenere risultati positivi. L'Everton punta a confermare la sua ottima forma, mentre l'Aston Villa cerca disperatamente la prima vittoria. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno tatticamente e quali giocatori si metteranno in mostra. Non resta che attendere il fischio d'inizio per scoprire chi avrà la meglio in questo importante match di Premier League.
Impara anche tu, come già hanno fatto migliaia di utenti, come vincere alle scommesse utilizzando il mio algoritmo matematico e i migliori metodi di giocata con la mia guida di oltre 90 pagine.
Acquista "Algoritmo Vincente" in offerta a 9,90€ (anzichè 39,90€)
SCOPRI DI PIÙ
l'offerta è valida per pochi giorni, non fartela scappare!
Ti ricordiamo che questi consigli sono puramente indicativi, puoi anche abbinare in combo i diversi pronostici proposti per cercare quote più alte.
I pronostici "ufficiali" elaborati dai nostri algoritmi con l'utilizzo dell'intelligenza artificiale saranno disponibili solo per gli utenti premium
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 13:30 tra Arsenal e Nottingham
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 16:00 tra Newcastle e Wolves
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 16:00 tra Bournemouth e Brighton
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 16:00 tra Fulham e Leeds
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 16:00 tra Crystal Palace e Sunderland
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 18:30 tra West Ham e Tottenham
Studio e analisi per la partita del 13/09/2025 alle ore 21:00 tra Brentford e Chelsea